Nata a Latina (Italia) nel 1987, il mio primo approccio alla fotografia è con la Pentax mx di mio padre che ancora mi accompagna.
Dopo gli studi di arte e fotografia presso La Sapienza di Roma e EFTI di Madrid , inizio a investigare le tecniche antiche di stampa, nel 2015 sono co-fondartice del collettivo Pigments Alternative Photography di Roma con il quale organizziamo eventi e mostre dedicate alla fotografia sperimentale tra cui il pinholeday 2016-2017.
Attualmente curo il progetto Hydra e il mio personale Almendra Itinerante,
un laboratorio autogestito aperto alla sperimentazione dove lavoro con la cianotipia, la tecnica che più mi rappresenta e mi permette di esprimere il dualismo delle mie emozioni oscillanti, come il blu, tra la pace e la profonda malinconia e la passione per la natura.
In fondo ho sempre voluto essere un albero in un bosco.
​
​
​
Nata a Latina (Italia) nel 1987, il mio primo approccio alla fotografia è con la Pentax mx di mio padre che ancora mi accompagna.
Dopo gli di arte e fotografia , inizio a investigare le tecniche antiche di stampa, nel 2015 sono co-fondartice del collettivo Pigments Alternative Photography di Roma con il quale organizziamo eventi e mostre tra cui il pinholeday 2016-2017.
Attualmente curo il progetto Hydra e il mio personale Almendra Itinerante dove lavoro con la cianotipia, la tecnica che più mi rappresenta e mi permette di esprimere il dualismo delle mie emozioni oscillanti come il blu tra la pace e la profonda malinconia , e